Chitarrista Sparato

08.12.2013 23:46

  Morì Oggi - Dimebag Darrell (1966 - 2004)

 

Colgo l'occasione del mio primo necrologio per ricordare un vero e proprio mito del Metal. Già, Metal, genere musicale di cappelloni sudati e ubriachi, di borchie e satanisti, che ormai pochi ascoltano, rintronati dal suono delle casse di quella merdosissima musica House.

Ma io sono all'antica, non sono tenuto e seguire le mode, quindi me ne batto le palle. Per chi non lo conoscesse, Dimebag è stato cofondatore e chitarrista dei Pantera, gruppo texano. Nel 2004, mentre si esibiva sul palco, uno schizzato, Nathan Gale, gli ha sparato diversi colpi di pistola alla testa, fracassandolo e portandolo via a tutti noi, sporchi ruttatori. Chissà perchè nessuno va mai a fracassare il cranio a Justin Bieber o a quella troia fetida Miley Cyrus. C'è qualcosa di strano in questo mondo, strano come il panino al salame che ho trangugiato questa mattina e che sto scoreggiando ancora adesso.

In conclusione, vi linko come consuetudine qualche video dove potete rifarvi le orecchie, se non siete troppo assuefatti da quella merda di rap o da Gigi d'Alessio.

5 Minutes Alone
I'm Broken

Stay Rock!

RichardBenson

Nessun commento trovato.

Nuovo commento